Diagnosi malattie della mammella ad Altamura

mammografo digitale

LO STUDIO RADIOLOGICO DEL DOTTOR TIRELLI INVITA TUTTE LE DONNE A NON SOTTOVALUTARE LA PREVENZIONE SENOLOGICA E A SOTTOPORSI REGOLARMENTE A UNA VISITA SPECIALISTICA COMPRENSIVA DI MAMMOGRAFIA DOPO I 45 ANNI DI ETÀ PER LA DIAGNOSI DI EVENTUALI MALATTIE DELLA MAMMELLA AD ALTAMURA. 

IL TUMORE ALLA MAMMELLA COLPISCE INFATTI 1 DONNA SU 9 IN ITALIA, E UNA DIAGNOSI PRECOCE È FONDAMENTALE PER TRATTARE LA PATOLOGIA NELLA SUA FASE INIZIALE, INCREMENTANDO IN QUESTO MODO LE POSSIBILITÀ DI GUARIGIONE. SEMPRE ATTENTO A PROMUOVERE IL BENESSERE DELLE SUE PAZIENTI, IL CENTRO DIAGNOSTICO È DOTATO DELLE ATTREZZATURE MEDICHE e di professionisti specializzati nella materia, PER LA DIAGNOSI MALATTIE DELLA MAMMELLA AD ALTAMURA.



APPARECCHIATURA: MAMMOGRAFo HOLOGIC, MOD. LORAD M-IV

Esami senologici approfonditi


Presso il centro radiologico Tirelli potete richiedere uno screening completo per la diagnosi delle patologie della mammella ad. In particolare il centro è dotato di apparecchiatura digitale Hologic®, Mod. Lorad M-IV, in grado di garantire risultati accurati e il comfort della paziente durante l'esame. Potete contattare gli specialisti in diagnosi malattie della mammella per le seguenti prestazioni:

Visita senologica: esame completo della mammella da parte dello specialista senza l'utilizzo di mezzi strumentali. Consiste in un'anamnesi iniziale, seguita dall'esame clinico con palpazione e osservazione

Mammografia bilaterale: esame morfologico della mammella attraverso radiazioni ionizzanti, utile per l'individuazione di lesioni mammarie in fase precoce

Ecografia mammaria: esame della mammella a ultrasuoni, utile per la valutazione dei tessuti adiposi e fibrosi e raccomandato soprattutto alle donne giovani.


Prevenite il tumore al seno con una diagnosi precoce delle malattie della mammella. Chiamate il centro diagnostico per info!

Share by: